Assunzioni al Casinò Campione, pioggia di graduatorie
Il Casinò di Campione d'Italia pubblica l'esito delle selezioni per l'assunzione di diverse figure professionali.
Scritto da Amr
Tre selezioni che giungono a compimento del giro di neanche una settimana. Sono quelle avviate dal Casinò Campione d'Italia che ne ha infatti ultimato l'iter, procedendo a pubblicare le relative graduatorie.
Come noto, appena qualche giorno fa è stata diffusa la graduatoria per l'assunzione, a tempo determinato, di impiegati casse e attendant part time, nella quale sono entrate tredici persone, sei delle quali saranno assunte a stretto giro.
A seguire, c'è stata la pubblicazione della graduatoria per l'assunzione a tempo pieno e determinato per 12 mesi di ispettori di sala poker, con due soli candidati che vi sono entrati ma del resto due la Casa da gioco ne cercava.
Infine è stata la volta, oggi 17 febbraio, della graduatoria, dopo avere valutato i titoli ed effettuato colloquio e prova pratica, per l'assunzione a tempo determinato full time e part time di impiegati di gioco dealer poker: per questa selezione sono in diciassette in graduatoria. Nell'avviso, si esplicitava che le assunzioni saranno massimo tredici, di cui massimo nove full time e massimo quattro part time.