Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

L'ordinanza del Tar Lazio su revoca concessione Lotto e limiti minimi

  • Scritto da Redazione

Il Tar Lazio accoglie istanza cautelare contro revoca concessione Lotto per mancato raggiungimento limite minimo annuo, udienza pubblica nel 2020.

 

Il Tar Lazio ha accolto l’istanza cautelare del titolare di una ricevitoria contro la revoca della concessione per la raccolta del gioco del lotto disposta dai Monopoli di Stato per il mancato raggiungimento, per gli esercizi 2017 e 2018, del limite minimo annuo di euro 20.658,28 “in considerazione del pregiudizio derivante alla parte ricorrente dall’esecuzione del provvedimento impugnato”.

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.