skin

La sentenza del Tar Lazio su raccolta sospesa senza motivo e decadenza concessione

02 febbraio 2022 - 16:41

Il Tar Lazio respinge ricorso di un operatore contro decadenza concessione, legittima dopo sospensione del servizio da parte del gestore non autorizzata da Adm.

Scritto da Redazione

I giudici amministrativi del Tar Lazio, con una sentenza, respingono, in quanto non fondato, il ricorso presentato da un operatore di giochi contro l'Agenzia delle dogane e dei monopoli, per l'annullamento del provvedimento di decadenza del diritto afferente alla concessione in essere dal 2013.

L'oggetto del ricorso è il diritto di gioco nella titolarità del concessionario esercitato presso un punto vendita gestito da altro operatore in virtù di un contratto di commercializzazione stipulato nel 2019 tra questi e il concessionario.

Per leggere il testo integrale della sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati