Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Droga nascosta vicino alle slot, chiuso bar di Pordenone

  • Scritto da Redazione

Il questore di Pordenone sospende per 30 giorni l’attività di un bar, trovata droga vicino alle slot e riscontrate situazioni compromettenti l’ordine e la sicurezza.

Un sacchetto di cellophane contenente alcuni grammi di marijuana confezionata e pronta allo spaccio. L'hanno trovato gli agenti della divisione Polizia amministrativa e sociale di Pordenone all'interno di un bar del centro, nascosta vicino alle slot.

Il "ritrovamento" ha fatto scattare per l'esercizio commerciale il provvedimento di sospensione ex art. 100 del Tulps per 30 giorni.

Per il bar in questione di tratta della seconda chiusura disposta in un anno, dopo quella decisa nel giugno 2018 per 20 giorni, seguiti da un altro intervento a dicembre per la presenza di tre clienti con precedenti di polizia in materia di stupefacenti, furto e ricettazione.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.