Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Vice direttore Adm, incarico a rotazione ad agosto e settembre

  • Scritto da Redazione

Il Comitato di gestione dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli nei mesi di agosto e settembre conferisce l'incarico di vice direttore ad interim a rotazione.


Accettata dal Comitato di gestione dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli la proposta del direttore Benedetto Mineo di conferire ad interim l’incarico di vice direttore ai direttori di vertice di strutture centrali nei mesi di agosto e settembre.

Secondo il calendario riportato nella delibera di Adm, la turnazione sarà la seguente: Arturo Tiberi dall’1 al 16 agosto; Roberto Fanelli dal 17 al 31 agosto; Maurizio Montemagno dall’1 al 15 settembre; Roberta de Robertis dal 16 al 30 settembre”.

Con un'altra delibera è stato conferito ad interim l’incarico di direttore della Direzione Legale e contenziosoa Salvatore Roberto Miccichè a decorrere dal 1° agosto 2019 "ove non si sia ancora proceduto alla copertura in titolarità della posizione dirigenziale interessata”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.