Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Covid-19, Sapar: 'Subito sospensione imposta forfettaria alle aziende'

  • Scritto da Redazione

L'associazione Sapar chiede al Governo di sospendere l'imposta forfettaria giornaliera alle aziende del comparto, il versamento Preu in maniera dilazionata e slittamento pagamento Isi.

Sospensione dell'imposta forfettaria giornaliera, versamento del Preu in maniera dilazionata e slittamento del pagamento dell'Isi.

Sono queste le richieste che l'associazione Sapar fa al Governo per il sostegno ai propri associati, durante l'emergenza da Covid-19.
 
"Con due distinte comunicazioni - si legge nella nota - la nostra associazione ha chiesto al presidente del Consiglio Giuseppe Conte, a tutti i ministri competenti e all'Agenzia delle dogane e dei monopoli la sospensione per tre mesi dell’imposta forfettaria giornaliera, la possibilità di versamento del Preu in maniera dilazionata e lo slittamento del pagamento Isi.
 
Inoltre - conclude Sapar - abbiamo chiesto chiarimenti ai Monopoli in relazione agli interventi delle forze dell’ordine che hanno disposto la chiusura delle Awp e corner scommesse nei bar".
 
Nella giornata di domani, mercoledì 11 marzo, è previsto un altro Consiglio dei ministri con un decreto sulle misure economiche.  
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.