Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Adm: 'Modifiche organizzative a Direzioni Antifrode e Digital transformation'

  • Scritto da Redazione

Da domani, 10 luglio, diventano operative le modifiche organizzative alla Direzione Antifrode e Controlli e alla Direzione Organizzazione e Digital Transformation dei Monopoli.

Nuove modifiche organizzative alla "macchina" dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli.
Le ultime in ordine di tempo a diventare operative, a partire dal 10 luglio, sono quelle relative alla Direzione Antifrode e Controlli e alla Direzione Organizzazione e Digital Transformation dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli. Le due sezioni rientrano nella macrocategoria delle Direzioni di Staff, secondo la nuova organizzazione degli Uffici introdotta con la determina del 17 giugno.

La Direzione Organizzazione e digital transformation, fra l'altro, assicura la progettazione e lo sviluppo del modello organizzativo dell’Agenzia, nonché l’ottimizzazione e il miglioramento dei processi di lavoro.

La Direzione Antifrode e controlli nell’ambito delle competenze dell’Agenzia invece definisce le strategie e le metodologie di controllo nel settore dogane, Iva negli scambi internazionali, accise, giochi e tabacchi, attraverso la predisposizione di indirizzi e direttive alle strutture territoriali, monitorandone l’attuazione e garantendone l’uniformità, individuando le tecnologie da utilizzare per le attività di analisi, di prevenzione e controllo.
 
Share