skin

Eurobet e Bwin, via alle vaccinazioni in azienda per il gruppo Entain

11 giugno 2021 - 11:03

Il gruppo Entain Plc dà il via alla campagna di vaccinazione in azienda nella sua sede romana.

Scritto da Daniele Duso
Eurobet e Bwin, via alle vaccinazioni in azienda per il gruppo Entain

Un gruppo di dipendenti delle società Eurobet e Bwin, del gruppo Entain ha già ricevuto la prima dose di vaccino nell'ambito della campagna vaccinale aziendale. Lo rende noto il gruppo con una nota aggiungendo che "l’iniziativa è inserita nel piano di responsabilità sociale del gruppo, ed è stata resa possibile grazie alla collaborazione con la Regione Lazio e la Asl Rm1".

La giornata di vaccinazione ha visto il coinvolgimento di altre sette aziende che hanno aderito al progetto ed hanno usufruito del Punto straordinario di vaccinazione allestito nel sede Entain del quartiere flaminio.

Il tutto, come si apprende dalla nota aziendale, "si è svolto nella massima sicurezza e con piena soddisfazione di quanti hanno partecipato. La giornata ha permesso la vaccinazione di alcuni dipendenti delle società del gruppo Entain (Eurobet e Bwin) e delle altre delle aziende aderenti".

Per il gruppo, molto attivo sulle tematiche di natura sociale, il progetto rappresenta un’ulteriore attività a supporto di quanti si stanno impegnando per superare l’emergenza sanitaria in corso.

Articoli correlati