skin

Igt sceglie Epik per l’intrattenimento di marca in Italia

03 dicembre 2021 - 11:08

Oggetto dell’accordo con Epik, oltre al posizionamento corporate di Igt e del gioco responsabile in Italia, è la creazione di contenuti di intrattenimento video distribuiti su media e social.

Scritto da Redazione
Igt sceglie Epik per l’intrattenimento di marca in Italia

Epik, società che interpreta i nuovi codici della comunicazione di marca grazie all’intrattenimento, al rafforzamento delle strategie di reputation e dell’online, annuncia una nuova collaborazione con Igt, International game technology, multinazionale leader a livello mondiale nel settore del gioco regolamentato presente in 100 Paesi tra cui l’Italia, dove le società del gruppo sono concessionarie statali di lotterie (Gioco del lotto, Gratta e vinci e Lotteria Italia) e operano nei servizi commerciali e finanziari.  

Oggetto dell’accordo, oltre alla strategia di posizionamento corporate del marchio Igt e del gioco responsabile in Italia, è la creazione di contenuti di intrattenimento video distribuiti sulle piattaforme media e social più rilevanti con l’obiettivo di raccontare al pubblico italiano le molteplici iniziative e attività di cui Igt si è fatta portatrice a livello globale e locale negli ultimi anni, dall’arte al settore educational connettendosi a nuove audience di riferimento.

 

La partnership permetterà altresì a Igt di valorizzare i propri asset e le aree di intervento e posizionamento nell’ambito delle discipline tradizionalmente seguite dal gruppo.
Epik metterà a disposizione la consulenza dei partner e un pool di talenti composto da autori, editor, scrittori e creator che lavoreranno sulle specificità dei singoli progetti.
 

Articoli correlati