Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Modena: controlli nei locali di gioco, zero infrazioni

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Nel corso dei controlli eseguiti da personale Adm e carabinieri nella zona di Modena tutte le persone controllate sono risultate in regola.

Nessuna infrazione legata la gioco o alle norme anti-Covid nel corso dei controlli effettuati da funzionari dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli dell'Emilia Romagna e carabinieri della stazione di Formigine, in provincia di Modena.

Una non notizia che fa notizia, in questi tempi di bailamme mediatico attorno a no-vax e no-green pass. 

I controlli sono stati eseguiti in una serie di esercizi pubblici, dove sono collocati apparecchi di gioco e rivendite di tabacchi. Sul rispetto della normativa anti-Covid, mediante l’identificazione di 40 persone, constatando l’osservazione delle specifiche prescrizioni imposte dai provvedimenti del Governo. 

Solo nel Comune di Formigine (Mo), dove sono state eseguite verifiche presso sei esercizi pubblici, è stata contestata un’irregolarità amministrativa, ma relativa alla gestione dell’attività di rivendita tabacchi.

 

Share