skin

Bege: undicesima edizione da record per la fiera bulgara del gaming

27 novembre 2018 - 08:49

L'undicesima edizione di Bege ha registrato oltre 5mila visitatori che hanno celebrato gli ultimi successi tecnologici nel settore dei giochi durante l'evento bulgaro.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Bege: undicesima edizione da record per la fiera bulgara del gaming

 

 

E' stata un'edizione di successo quella appena andata in archivio di Bege: la fiera bulgara del gaming che ha celebrato l'undicesimo anno di attività segnando un nuovo record in termini di visitatori, superando la quota delle cinquemila presenze.
A partecipare alla kermesse (di cui GiocoNews.it è partner dalle prime edizioni), in particolare, sono stato oltre 90 aziende provenienti da 35 paesi di Europa, Asia e Nord America presentando i nuovi sviluppi tecnologici per il settore del gioco, tra prodotti e servizi per l'industria del gioco online e terrestre, comprese le tecnologie e le applicazioni mobili, nelle tre sale dell'Inter Expo Center di Sofia.
Alla cerimonia ufficiale di apertura, guidata da Angel Iribozov - Presidente dell'Associazione dei produttori e operatori bulgari del settore dei giochi Btamogi – anche vari rappresentanti dell'industria, in un evento che continua ad affermarsi sulla scena europea del gaming.

 

Articoli correlati