skin

Iaapa Fec Summit 2019: ‘Continua crescita dell’amusement nel mondo’

06 febbraio 2019 - 08:50

Iaapa Fec Summit ha riunito 35 Stati e 10 Paesi a Austin, in Texas (Usa), in un meeting sull’industria dei Fec (Family entertainment center).

Scritto da Redazione
Iaapa Fec Summit 2019: ‘Continua crescita dell’amusement nel mondo’

Più di 200 professionisti del settore dei centri di intrattenimento per famiglie di 35 Stati e 10 Paesi si sono riuniti ad Austin, in Texas, negli Stati Uniti per il summit dedicato  all’industria dei Fec (Family entertainment center) di Iaapa 2019, la conferenza per i proprietari e gli operatori dell comparto del cosiddetto amusement.

"Il continuo successo del nostro Summit annuale sui Fec è la vera testimonianza della crescita della comunità Fec nel mondo", spiega Leslie Hutcheson, senior manager di programme e servizi in Iaapa
 
"Siamo orgogliosi di ospitare questo evento stimolante ogni anno in modo che i proprietari, gli operatori, i produttori e i fornitori del settore possano unirsi tra loro e apprendere nuove strategie per influire positivamente sui risultati economici delle loro aziende".
 
 I partecipanti hanno ascoltato l'oratore principale, Jeff Butler, esperto di nuove generazioni, millennials e tecnologia, che ha discusso dei nuovi strumenti di successo per attirare e coinvolgere i giovani. Ulteriori corsi di formazione e sessioni di approfondimento hanno trattato argomenti importanti per l'industria dei Fec e come quelli del food & beverage, feste di compleanno e accoglienza di gruppi, gestione del rischio, giochi, investimenti di capitale e ritorno sugli investimenti e marketing digitale.
 
I partecipanti hanno anche visitato Austin's Park 'n Pizza per una giornata di piccole sessioni di gruppo, minigolf, giostre e cena.
 
I tour delle strutture post evento includevano visite a SpareTime Texas, High Five, Epic Fun e Blazer Tag Adventure Center. Dopo quella che è stata la più grande iterazione dell'evento nei suoi sette anni di storia, i piani sono già in corso per il prossimo anno, quando si terrà a Stone Mountain, in Georgia.

 

Articoli correlati