skin

Kenneth (Gvc): 'Nuova partnership con Cirsa da 70milioni'

18 luglio 2019 - 10:00

Gvc annuncia la vendita della sua partecipazione del 50 percento in Sportium al partner di joint venture Cirsa per un corrispettivo di 70 milioni di euro.

Scritto da Redazione
Kenneth (Gvc): 'Nuova partnership con Cirsa da 70milioni'

"Gvc è uno dei principali operatori di giochi online in Spagna con bwin - spiega il Ceo di Gvc, Alexander Kenneth - e la cessione del nostro interesse in Sportium ci consente di semplificare la nostra attività in questo mercato. Abbiamo avuto un buon rapporto di lavoro con Cirsa e siamo lieti di poterli supportare attraverso una nuova partnership B2B".

Queste le dichiarazioni di Kenneth in merito alla vendita della partecipazione del 50 percento di Gvc in Sportium al partner di joint venture Cirsa per un corrispettivo di 70 milioni di euro.
 
L'interesse in Sportium derivava dall'acquisizione di Ladbrokes Coral nel marzo 2018.
 
Sportium è attivo prevalentemente nel mercato spagnolo delle scommesse al dettaglio e nell'esercizio finanziario che termina il 31 dicembre 2018 ha contribuito con 2,5 milioni di sterline al profitto operativo proforma del gruppo. Come parte dello smaltimento, Gvc diventerà un fornitore B2B di Sportium.

Articoli correlati