skin

Sgc, ad Amsterdam torna la conferenza sul gioco sostenibile

18 agosto 2022 - 15:18

A ottobre nuova edizione della Sustainable Gambling Conference, esperti e operatori a confronto.

Scritto da Redazione
Sgc, ad Amsterdam torna la conferenza sul gioco sostenibile

Anche la Sustainable Gambling Conference torna in formato live. O meglio, in un formato ibrido in cui coloro che sono in grado di viaggiare potranno finalmente incontrarsi di nuovo in un unico luogo. Parti della conferenza saranno anche trasmesse in streaming online in un formato simile a quello degli ultimi anni.

L'appuntamento, con l'evento ospitato dal 2016 da Kindred Group, è per il 19 ottobre, presso l'iconica Johan Cruijff Arena. Situato nel cuore di Amsterdam, lo stadio ospita una delle squadre di calcio più famose e di successo dei Paesi Bassi. In precedenza era conosciuta come Amsterdam Arena fino alla stagione calcistica 2018-19, quando è stata ufficialmente ribattezzata in onore del leggendario calciatore olandese Johan Cruyff (1947-2016).

Quale posto migliore dello stadio, che in precedenza ospitava partite di calcio di alto profilo e artisti stellari come U2, Coldplay e Madonna, per ritrovare esperti dall'interno e dall'esterno del settore per condividere idee su come gli operatori possono offrire un'esperienza di gioco emozionante che sia anche sicura e responsabile?

Il tema della conferenza del 2022 è "Il gioco d'azzardo più sicuro: una conversazione onesta".
La Conferenza sul gioco d'azzardo sostenibile mira a facilitare un'ampia discussione su come ai possa garantire un'industria sostenibile a lungo termine. La conferenza riunisce sotto lo stesso tetto accademici, ricercatori, operatori del gioco d'azzardo, psicologi, terapisti regolatori, rappresentanti della comunità e agenzie di trattamento per discutere l'importante argomento di come insieme si possa garantire un'industria del gioco d'azzardo sostenibile a lungo termine.

 

Articoli correlati