skin

Germania: Paul Gauselmann abdica dal Vdai dopo 38 anni

02 luglio 2019 - 14:26

Paul Gauselmann, patron del colosso tedesco dell'intrattenimento che porta il suo nome, lascia la guida dell'Associazione degli operatori dove sedeva dal 71.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Germania: Paul Gauselmann abdica dal Vdai dopo 38 anni

Paul Gauselmann non è più il presidente del Vdai: l'associazione commerciale tedesca che rappresenta gli operatori del settore del gioco pubblico locale, dopo aver guidato l'organismo per ben 38 anni. A sostituire il leader dell'industria tedesca del gaming sarò un trio di top management delle tre principali aziende manifatturiere tedesche. Si tratta di: Daniel Henzgen di Löwen Entertainment, Lars Rogge di Bally Wulff e Manfred Stoffers del gruppo Gauselmann.

Nel suo discorso di "abdicazione", Gauselmann ha invitato gli associati a "riunire e tenere bene a mente gli interessi degli imprenditori degli apparecchi da intrattenimento".
Dopo aver iniziato a lavorare nel settore nel 1957, ha formato la sua azienda nel 1964, diventando attivo nell'associazione commerciale locale, per poi assumerne la guida, nel 1971, della sezione della sua regione, nel Nord Reno-Westfalia. Gauselmann fece una campagna vigorosa per l'industria a livello locale e nazionale e fu eletto presidente dell'associazione nazionale. A partire da oggi assume il ruolo di presidente onorario del Vdai.

Articoli correlati