Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

D'Alesio: 'Dimissioni Martina, il nuovo governo salvi l'ippica italiana'

  • Scritto da Redazione

Il presidente del Coordinamento Ippodromi, Attilo D'Alesio, commenta le dimissioni del ministro dell'Agricoltura Maurizio Martina.

"Dobbiamo purtroppo segnalare che per quanto riguarda l'ippica ha fatto un pessimo lavoro". Lo afferma il presidente del Coordinamento Ippodromi, Attilio D'Alesio, nel commentare le dimissioni di Maurizio Martina a ministro alle Politiche agricole. "Infatti sotto il suo governo il settore è previpitato in una crisi profondissima e non ha mai neppure sentito il dovere di ascoltare e confrontarsi con le rappresentanze della filiera, dando delega al sottosegretario (Giuseppe Castiglione Ndr) che, al pari suo, non ha fatto niente, salvo una pessima e assurda classificazione degli ippodromi. Avremmo tanto desiderato unirci ai ringraziamenti a lui rivolti da Confindustria e Coldiretti, ma purtroppo non possiamo farlo".

D'Alesio si augura dunque che "il prossimo Parlamento e il nuovo Governo si impegnino finalmente per la salvezza e il rilancio del settore".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.