Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Pagamenti ippica, Mipaaft: 'Il 9 ottobre riunione con gli operatori'

  • Scritto da Redazione

Il ministro Gian Marco Centinaio convoca riunione al Mipaaft con operatori dell'ippica per il 9 ottobre, le associazioni confermano presidio del 10.

 

È in programma per martedì 9 ottobre al ministero delle Politiche agricole alimentari forestali e del Turismo la riunione con le associazioni di rappresentanza degli operatori dell'ippica per analizzare la situazione del comparto.

A convocarla il ministro Gian Marco Centinaio.

All'ordine del giorno ci sono la situazione dei pagamenti e l'utilizzazione del Preu del 2018.

Per esigenze organizzative è ammessa la partecipazione di un solo rappresentante per ciascuna associazione, precisa il Mipaaft.

 

Nonostante le “aperture” di Centinaio, con lo sblocco delle sovvenzioni agli ippodromi, al momento resta confermato il presidio al Mipaaft  organizzato per il 10 ottobre dalle associazioni del trotto e del galoppo per chiedere il saldo dei pagamenti dovuti al settore.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.