skin

Coordinamento ippodromi: 'Governo e Comuni riaprano impianti chiusi'

07 febbraio 2019 - 12:02

Il Coordinamento ippodromi si unisce all'appello lanciato da Hippogroup, per la valorizzazione degli impianti italiani e il rilancio dell'ippica.

Scritto da Redazione
Coordinamento ippodromi: 'Governo e Comuni riaprano impianti chiusi'


“Ci associamo all’appello di Hippogroup, rivolto al presidente della Repubblica Mattarella, al ministro Centinaio ed alla sindaca Raggi per la riapertura dell’ippodromo di Capannelle.
Con l’occasione rivolgiamo anche noi un analogo appello al presidente della Repubblica, al ministro e a tutti i sindaci per la riapertura degli ippodromi chiusi in questi ultimi anni, come Palermo, Grosseto, Livorno, Ravenna e per evitare la chiusura di tutti gli altri ippodromi italiani che sono in una gravissima crisi”.

 

L'appello arriva dal Coordinamento ippodromi presieduto da Attilio D'Alesio, che si associa alle richieste di Hippogroup in merito alla riapertura dell'impianto romano di Capannelle.
 
 
Senza ippodromi l'ippica è finita! Ci auguriamo che su questo semplice concetto riflettano anche il Parlamento ed il Governo e si avvii finalmente la strada per giungere ad una buona riforma, in linea con quanto dichiarato recentemente dal ministro Centinaio”, conclude la nota di Coordinamento ippodromi.
 

Articoli correlati