skin

Ippodromo Palermo: sopralluoghi del Comune, ecco le foto

15 febbraio 2019 - 10:15

La due giorni di rilievi dei tecnici del Comune all'ippodromo di Palermo registra tribune e uffici in buono stato e qualche criticità per pista e scuderie.

Scritto da Redazione
Ippodromo Palermo: sopralluoghi del Comune, ecco le foto

 

“A distanza di 420 giorni dall'ultimo convegno di corse disputato, le strutture della zona tribuna, del ristorante e degli uffici amministrativi appaiono in buono stato, ovviamente la natura ha fatto il suo corso quindi la vegetazione è cresciuta a dismisura; qualche criticità presentano la pista e alcune scuderie”.

Sono i lavoratori dell'ippodromo La Favorita di Palermo a raccontare in un post pubblicato sulla pagina “Riaprire l'ippodromo di Palermo” gli esiti della due giorni di rilievi effettuati dai tecnici del Comune dell'intera vasta area dell'impianto.

La prima giornata è stata dedicata alle perizie dell'area scuderie, nella giornata di ieri, 14 febbraio la commissione ha visionato l'area tribuna, il ristorante e gli uffici amministrativi.

“Ringraziamo tutti coloro che si stanno adoperando affinché l'ippodromo possa nuovamente riaprire i battenti consentendo la ripresa dell'attività e il conseguente rientro di tutti i lavoratori. 
Infine un doveroso ringraziamento alla Polizia municipale, che con la sua vigilanza h24 sta salvaguardando l'intera struttura da eventuali atti vandalici”, conclude il post.

 

Le foto dell'articolo sono pubblicate per gentile concessione dei gestori della pagina Facebook "Riaprire l'ippodromo di Palermo".

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati