skin

Hippogroup: 'Capannelle, Comune Roma e Mipaaft immobili'

21 febbraio 2019 - 17:53

La società Hippogroup torna a criticare quello che ritiene essere l'immobilismo del Comune di Roma e del Mipaaft sull'ippodromo romano di Capannelle.

Scritto da Redazione
Hippogroup: 'Capannelle, Comune Roma e Mipaaft immobili'

La HippoGroup Cesenate, "nel rispetto della situazione di disagio venutasi a creare per le categorie dell’Emilia Romagna a causa dell’ingiustificata riduzione di giornate e montepremi prevista dal calendario 2019", ha ritenuto di "aderire all’invito del Ministero delle Politiche agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo, di organizzare una giornata di corse non programmata, sabato 2 marzo".

Come si legge in una nota nel suo "ruolo di azionisti di maggioranza di HippoGroup Roma Capannelle, resta l’imbarazzo verso gli operatori romani di organizzare tale giornata nelle more della chiusura di Capannelle. Il disagio rimane, e non si placa certo, nonostante l’assoluto immobilismo con cui le istituzioni Comune di Roma e Mipaaft stanno rinviando qualsiasi concreta iniziativa realmente finalizzata a dare continuità operativa all’ippodromo Romano che, se esiste, ci vede ad oggi completamente ignari".

 

Articoli correlati