Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ippica, Siag: 'Uniti e compatti per il rilancio del settore'

  • Scritto da Redazione

Il Siag raccoglie l'appello del sottosegretario Giuseppe L'Abbate all'unità della filiera ippica per il rilancio del settore.


All'indomani delle dichiarazioni del sottosegretario del ministero per le Politiche agricole, Giuseppe L'Abbate, e l'impegno a "lavorare a testa bassa, con umiltà e speranza, per rilanciare l'ippica italiana" arrivano i primi commenti dalla filiera.

In primis dal Sindacato italiano allenatori guidatori, con il segretario Roberto Faticoni.

"Come associazione rappresentativa dei professionisti dell'ippica, prendiamo atto delle parole del sottosegretario L'Abbate che a breve formerà un tavolo d’incontro con le categorie e ribadisce che bisogna presentarsi uniti e compatti negli incontri istituzionali lasciando fuori della porta tutte le motivazioni personali di ognuno di noi proponendo qualche idea per il rilancio del settore.
I punti essenziali? Governance, riforma delle scommesse e pagamenti".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.