Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ippica, Siag a Bellanova: 'Verificare lo stato dei pagamenti arretrati'

  • Scritto da Francesca Mancosu

Il Siag chiede al ministro delle Politiche agricole, Teresa Bellanova, di verificare lo stato dei pagamenti per l'ippica, fermi ad agosto 2019.

"Gentilissima ministra, come già a dicembre 2019, le chiediamo di verificare la situazione dei pagamenti per il settore ippico, fermi al mese di agosto 2019, cercando di far pagare almeno i mesi di settembre e ottobre entro il mese di febbraio".

Comincia così la lettera scritta dai rappresentanti del Siag – Sindacato italiano allenatori guidatori al ministro delle Politiche agricole, Teresa Bellanova.

"Le chiediamo inoltre di impegnarsi a far sì che il Mef e l’Adm mettano in atto la riforma del complementare da tempo legiferata. Queste due richieste ci sembrano legittime e metterebbero in sicurezza e tranquillità gli operatori ippici. Altrimenti, saremo costretti a manifestare il nostro disappunto sotto le sedi istituzionali, stufi di una politica che ci snobba quotidianamente sempre a favore delle lobby dei concessionari. Auspichiamo un suo intervento, e nel caso la ringrazieremo in eterno", conclude la lettera del Siag.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.