skin

Bando tv ippica, invio delle offerte slitta al 21 aprile

04 aprile 2020 - 07:12

Il perdurare delle restrizioni per il Covid-19 fa slittare al 21 aprile il termine per l'invio delle offerte per la gara per il servizio tv delle riprese delle corse ippiche.

Scritto da Redazione
Bando tv ippica, invio delle offerte slitta al 21 aprile


Nuovo slittamento per le adesioni alla gara europea a procedura aperta per l'affidamento del Servizio di raccolta, elaborazione e diffusione del segnale televisivo originato dalle riprese delle corse negli ippodromi italiani e stranieri e servizi annessi.

Con un avviso, il ministero delle Politiche agricole ha infatti comunicato la proroga del termine di consegna delle offerte dal 10 aprile al 21 aprile 2020.


"Il termine dello stesso bando era inizialmente previsto per il 10 gennaio 2020 e sono state concesse diverse proroghe su istanze dei concorrenti (al 30 gennaio; al 28 febbraio; al 10 aprile) al fine di agevolare l’allestimento della documentazione, ma mano divenuta operazione
difficoltosa per l’insorgere del fenomeno epidemiologico Covid-19", ricordano dal ministero.


"L’Amministrazione sta operando al fine di predisporre anche la ricezione telematica dell’offerta con l’obiettivo di agevolare la consegna della domanda di partecipazione e dell’offerta" ed è stata considerata "l’opportunità di assegnare ulteriori giorni di proroga per le imminenti festività pasquali e il prolungamento delle restrizioni disposto dal recente Dpcm 1 aprile 2020; attesa anche la necessità da parte dell’Amministrazione di adottare misure organizzative idonee ad assicurare la rapida conclusione del procedimento".
 
 
COME PRESENTARE LE OFFERTE - Alla luce di ciò, si legge ancora nell'avviso del Mipaaf, "il ricevimento delle offerte è prorogato dal 10 aprile 2020 al 21 aprile 2020, ora locale 17; le offerte dovranno pervenire presso la sede del Ministero - Via XX settembre n. 20, nel rispetto delle previsioni di cui al paragrafo 7.1 del disciplinare, modificato solamente nella data di ricezione delle offerte".
 

Articoli correlati