Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Mipaaf: 'Trofei di trotto 2021, si a disciplinare Federnat'

  • Scritto da Redazione

Il Mipaaf pubblica decreto relativo all'approvazione del disciplinare Federnat per l'organizzazione di alcune delle maggiori manifestazioni del trotto previste nel 2021.

Campionato italiano gentleman 2021, Targa d’oro gentleman driver Federnat 2021, Trofeo delle regioni d’italia 2021, Giornate gentleman 2021, Frustino d’oro 2021: sono alcune delle manifestazioni che quest'anno potranno tenersi secondo i disciplinari proposti dalla Federnat, la Federazione nazionale amatori trotto.

A stabilirlo un decreto pubblicato sul sito del ministero delle Politiche agricole, a firma della dirigente Stefania Mastromarino (dell’Ufficio dirigenziale Pqai VII – “Corse e manifestazioni ippiche”, nell’ambito della Direzione generale per la promozione della qualità agroalimentare e dell’ippica). 


Per quanto non espressamente previsto nei predetti disciplinari, recita il decreto, "trovano applicazione le disposizioni del vigente Regolamento delle corse al trotto. In caso di controversie farà fede l’interpretazione dei competenti Uffici dell’Amministrazione".

Il disciplinare è consultabile integralmente a questo link

 

Share