skin

Mipaaf: 'Trofei di trotto 2021, si a disciplinare Federnat'

18 febbraio 2021 - 12:24

Il Mipaaf pubblica decreto relativo all'approvazione del disciplinare Federnat per l'organizzazione di alcune delle maggiori manifestazioni del trotto previste nel 2021.

Scritto da Redazione
Mipaaf: 'Trofei di trotto 2021, si a disciplinare Federnat'

Campionato italiano gentleman 2021, Targa d’oro gentleman driver Federnat 2021, Trofeo delle regioni d’italia 2021, Giornate gentleman 2021, Frustino d’oro 2021: sono alcune delle manifestazioni che quest'anno potranno tenersi secondo i disciplinari proposti dalla Federnat, la Federazione nazionale amatori trotto.

A stabilirlo un decreto pubblicato sul sito del ministero delle Politiche agricole, a firma della dirigente Stefania Mastromarino (dell’Ufficio dirigenziale Pqai VII – “Corse e manifestazioni ippiche”, nell’ambito della Direzione generale per la promozione della qualità agroalimentare e dell’ippica). 


Per quanto non espressamente previsto nei predetti disciplinari, recita il decreto, "trovano applicazione le disposizioni del vigente Regolamento delle corse al trotto. In caso di controversie farà fede l’interpretazione dei competenti Uffici dell’Amministrazione".

Il disciplinare è consultabile integralmente a questo link

 

Articoli correlati