skin

Ippica: listed races di Pisa riprogrammate a Firenze

26 marzo 2021 - 15:41

Il premio Pisa e il premio Regione Toscana si terranno all'ippodromo di Firenze l'8 aprile. Soddisfatto Di Paolo (Anag) che comunica l'annullamento della riunione di domani.

Scritto da Redazione
Ippica: listed races di Pisa riprogrammate a Firenze

Dopo l'assegnazione all’ippodromo di Firenze, in via del tutto eccezionale e per la sola stagione primaverile del 2021, di 4 giornate corse  tra quelle non disputate nel mese di marzo, il direttore generale del Mipaaf, Oreste Gerini ha emanato una nota con la quale comunica lo spostamento a Firenze anche delle listed premio Pisa e premio Regione Toscana.

Le corse, come comunicato alla Sanfelice Srl, che gestisce l'ippodromo di Firenze, e all'Alfea spa, che gestisce la struttura di Pisa, e all'Associazione nazionale galoppo, sono state riprogrammate per giovedì 8 aprile.

La notizia è stata accolta con estrema soddisfazione da Ottavio Di Paolo presidente di Anag, l'Associazione nazionale allenatori galoppo, che sottolinea quello che "è un traguardo molto importante, raggiunto in piena condivisione e in sinergia con l'Ang. Ci tengo a ringraziare in modo particolare il nostro direttore generale Oreste Gerini per la sensibilità mostrata - continua Di Paolo -. Una persona che, come mai nessuno prima, è stata in grado di ascoltarci e di risolvere tutte le problematiche evidenziate. Per questo - chiosa Di Paolo - ritengo che il dott. Gerini sia la persona giusta che ci consentirà di gettare le basi della tanto attesa rinascita del nostro settore".

"La riunione prevista per domani, sabato 28 marzo - comunica infine Di Paolo -, viene annullata".

Articoli correlati