Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Contratti ippica, Mipaaf: 'Prossima settimana confronto con le società'

  • Scritto da Fm

Il ministero delle Politiche agricole convoca gli ippodromi che avevano chiesto di 'velocizzare' l'approvazione degli accordi di regolamentazione dei rapporti contrattuali.

Gli appelli alla fine hanno sortito gli effetti sperati.
Il ministero delle Politiche agricole ha infatti deciso di convocare per la prossima settimana i rappresentanti degli ippodromi entrati "in agitazione" qualche giorno fa per reiterare la richiesta di "definire gli accordi per regolamentare i rapporti contrattuali per l’anno 2021".

Le società di corse avevano deciso di sospendere l’accettazione delle iscrizioni dei cavalli alle corse dal 25 maggio, per protestare contro il "grave stato di illegittimità" in cui si trovavano costrette ad operare, "stante l’emanazione del calendario delle corse dallo stesso divulgato pur in assenza di accordi regolarmente approvati", evidenziando di non aver ancora ricevuto "la prima anticipazione (dei pagamenti) prevista entro il 31 marzo scorso".

Secondo quanto apprende Gioconews.it, le convocazioni sono state già inviate.

 

Share