skin

Ippodromo Livorno: lavori assegnati, il 4 atteso l'esito per la gestione

03 giugno 2021 - 10:18

Già partiti i lavori per la rifunzionalizzazione dell'ippodromo di Livorno dopo la vittoria del bando di un'Ati; domani, 4 giugno, l'apertura delle buste per la gestione di un anno.

Scritto da Fm
Ippodromo Livorno: lavori assegnati, il 4 atteso l'esito per la gestione

Domani, 4 giugno, è attesa l'apertura delle buste relative all'affidamento per un anno della gestione dell'ippodromo livornese Caprilli, chiuso dal 2017 e pronto a riaprire a luglio, con l'assegnazione di sei giornate di corse.

In attesa di conoscere i nomi dei candidati, sempre che ce ne siano, visti il canone annuo di oltre 80mila euro e i requisiti chiesti ai partecipanti,  intanto ha un vincitore il bando  per la progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di rifunzionalizzazione dell'impianto

Fra le offerte pervenute entro il 31 maggio a spuntarla quella di un'associazione temporanea di imprese, di cui fanno parte sono una serie di ditte specializzate in impianti idraulici – per risistemare i bagni, le docce e gli spogliatoi – lavori in muratura, infissi. Già questa mattina presenti all'ippodromo con il direttore dei lavori.

Domattina, invece, il quadro si completerà con l'apertura delle buste per l'altro bando, prevista in Comune alle 9.30.
Se la gara dovesse andare deserta si andrà a trattativa privata, a condizioni diverse, magari dando in gestione la struttura solo per le sei giornate previste.

Articoli correlati