Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ippodromo Livorno, l'8 e il 15 agosto tornano le corse

  • Scritto da Redazione

Il ministero delle Politiche agricole dà l'ok: si torna a correre all'ippodromo Caprilli di Livorno l'8 e il 15 agosto, a oltre cinque anni di distanza dallo stop.

 

Buone notizie per gli amanti dell'ippica livornesi, che da anni aspettano di vedere riaperte le porte dell'ippodromo Caprilli, chiuso alle corse dalla fine del 2015 ma recentemente tornato "in attività" per alcuni eventi grazie all'impulso dell'amministrazione comunale.

Dopo il sopralluogo di questa mattina, 2 agosto, nell'impianto - oggetto da qualche mese di consistenti lavori di rifunzionalizzazione, per un ammontare di circa due milioni di euro - da parte dei funzionari del ministero delle Politiche agricole sarebbe infatti scattato l'ok alla ripresa dei convegni, al momento per l'8 e il 15 agosto.

È possibile che l'impianto, visto il poco tempo di "preavviso", andrà ospitare le corse originariamente previste a Follonica, ippodromo gestito da Sistema Cavallo, vincitore del bando biennale lanciato dal Comune di Livorno.

 

Notizia in aggiornamento

Share