skin

Bando tv ippica, Mipaaf cerca direttore per eseguire contratto con Epiqa

24 dicembre 2021 - 09:29

Il ministero delle Politiche agricole cerca direttore per l'esecuzione del contratto con Epiqa, aggiudicataria del bando per le riprese tv delle corse ippiche.

Scritto da Redazione
Bando tv ippica, Mipaaf cerca direttore per eseguire contratto con Epiqa

Assegnato l’appalto concernente la “raccolta, elaborazione e diffusione del segnale televisivo originato dalle riprese delle corse negli ippodromi italiani e stranieri e servizi annessi” ora per il ministero delle Politiche agricole è il momento di trovare un direttore dell’esecuzione del contratto stipulato con la società Epiqa Srl - società al 100 percento del gruppo Snaitech (ex Teleippica) - che svolgerà il servizio per un importo complessivo di 49 milioni e 608mila euro - Iva esclusa - per sei annualità.

Il Mipaaf, attraverso un avviso pubblicato sul suo sito istituzionale infatti rende noto “l’intendimento di ricercare professionisti o dipendenti appartenenti ai ruoli del ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, o di altre Amministrazioni pubbliche aventi i requisiti idonei descritti, per il conferimento dell’incarico di direzione dell’esecuzione del contratto relativo al servizio di trasmissione, elaborazione e diffusione del segnale audio video proveniente dagli ippodromi nazionali ed esteri”.

 

I REQUISITI - Possono presentare domanda i dipendenti con: laurea in Ingegneria elettronica o delle telecomunicazioni o titolo equipollente; oppure laurea in materie scientifiche, supportata da dimostrazione di comprovabili esperienze gestionali in materia di telecomunicazioni, per un periodo non inferiore a 5 anni; -aver svolto un’attività tecnico-amministrativa similare a quelle di Rup e/o Dec per progetti o incarichi non inferiori a 5 anni.
 
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE E TERMINI - Le candidature devono essere corredate: dal curriculum vitae; da fotocopia di un documento di identità; -da attestazione, in forma di autodichiarazione, di assenza di conflitto di interessi (art. 38, paragrafo 6, Rgpd). Il termine di presentazione delle domande è fissato entro e non oltre il termine di dieci giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso (quindi dal 23 dicembre, Ndr), a pena di non ricevibilità.
La valutazione delle domande pervenute sarà effettuata entro 30 giorni successivi alla scadenza del presente avviso da apposita Commissione, comparando i curricula presentati in allegato alla domanda di partecipazione e tenendo conto del successivo colloquio finalizzato a verificare le competenze specifiche possedute e le relative esperienze, in considerazione della specificità della funzione richiesta.
La durata dell’incarico è pari a 72 mensilità, con inizio a partire dalla data di registrazione da parte degli organi di controllo del decreto di approvazione del contratto tra il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali. In caso di ulteriore proroga del contratto tra il Ministero e la società Epiqa Srl, aggiudicataria del contratto di appalto, l’Amministrazione potrà effettuare una pari proroga.
 

Articoli correlati