skin

Corse e manifestazioni ippiche, il Mipaaf cerca dirigente ad interim

06 maggio 2022 - 08:42

Nuovo tentativo del Mipaaf per trovare – ad interim – un dirigente per l’ufficio Pqai VII – Corse e manifestazioni ippiche.

Scritto da Fm
Corse e manifestazioni ippiche, il Mipaaf cerca dirigente ad interim

Dopo l'interpello della fine di aprileil ministero delle Politiche agricole pubblica un avviso di procedura per il conferimento di un incarico ad interim per l’ufficio Pqai VII - corse e manifestazioni ippiche - della direzione generale per la promozione della qualità agroalimentare e dell’ippica (Pqai).

L'avviso, pubblicato sul sito del Mipaaf a questo link, chiede la manifestazione della disponibilità ai fini del conferimento dell’incarico con decorrenza dal 21 maggio 2022. “La durata dell’incarico sarà di sei mesi ovvero, se antecedente, fino al compimento della procedura per il conferimento degli incarichi dirigenziali connessi alla riorganizzazione del Ministero”, si legge nel testo.

 

REQUISITI PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO - L'incarico sarà affidato ad un dirigente di II fascia, appartenente all'organico del ruolo dirigenziale del Ministero, con priorità nel caso di pregressa esperienza professionale nel campo delle attività inerenti le abilitazioni degli operatori all’esercizio dell’attività ippica, della programmazione delle corse e delle manifestazioni ippiche, della tenuta degli albi e la nomina degli addetti al controllo e disciplina delle corse e manifestazioni ippiche, della gestione della giustizia sportiva e contenzioso ippico. La valutazione delle disponibilità sarà effettuata dal direttore della direzione generale degli affari generali e delle risorse umane e per i rapporti con le regioni e gli enti territoriali e dal direttore della direzione generale per la promozione della qualità agroalimentare e dell’ippica.
 
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE E TERMINI - I dirigenti interessati possono presentare richiesta di conferimento dell’incarico al direttore generale degli affari generali e delle risorse umane e per i rapporti con le Regioni e gli enti territoriali e al Direttore generale per la promozione della qualità agroalimentare e dell’ippica. Il termine di presentazione delle domande viene stabilito in 10 giorni, a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, cioè entro il 16 maggio.
 

Articoli correlati