skin

Mancati pagamenti, dipendenti ippodromo Agnano fermano corse

19 ottobre 2018 - 13:18

I dipendenti dell'ippodromo di Agnano, a Napoli, fermano le corse contro i mancati pagamenti del Mipaaft e di Ippodromi partenopei.

Scritto da Redazione
Mancati pagamenti, dipendenti ippodromo Agnano fermano corse

Un pacchetto di sciopero di 20 ore di cui le prime due per la giornata di corse di oggi, 19 ottobre, dalle 14.30 alle 16.30.

Lo ha proclamato la rappresentanza sindacale unitaria dei lavoratori dell'ippodromo di Agnano, a Napoli, per protesta contro il mancato seguito agli impegni assunti dal ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali e del Turismo, atti a risolvere la soluzione di stallo del quadro normativo e finanziario indispensabile per la gestione degli impianti sportivi da parte delle società di corse e quelli conseguenti da parte della Ippodromi partenopei per ottemperare al pagamento delle spettanze maturate.

“Pertanto il convegno odierno di corse al trotto in programma alle ore 15 non sarà effettuato”, conclude la Rsu, che annuncia "due ulteriori ore di stop per domenica 21 ottobre", sottolineando che "in caso di pagamento degli stipendi da parte di Ippodromi Partenopei lo sciopero decadrà". 

 

Articoli correlati