Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Campania: 'Ricevitoria Lotto, revoca concessione per mancati versamenti'

  • Scritto da Fm

Il Tar Campania ribadisce che è legittimo revocare la concessione di una ricevitoria Lotto per mancato o ritardato versamento dei proventi.

 

"In sede di prima delibazione, non sussistono i presupposti per la concessione dell’invocata cautela, avuto riguardo ai riflessi automatici prodotti dalla revoca della ricevitoria lotto alla luce dell’orientamento della giurisprudenza di seconde cure (Cons. Stato, Sez. IV, Sent., 15/09/2015, n. 4313), secondo cui si configura la perdita delle condizioni soggettive della concessione nel caso di mancato o ritardato versamento dei proventi del predetto gioco".


Questa la motivazione con cui il Tar Campania ha respinto il ricorso di un esercente contro il Ministero dell'Economia e delle Finanze - Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per l'annullamento
del provvedimento con cui è stata disposta la revoca della sua rivendita a Pontecagnano.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.