skin

Anesv: 'Parchi divertimento al collasso, riaprire a marzo'

11 febbraio 2021 - 11:54

L'Anesv - Associazione nazionale esercenti spettacoli viaggianti inoltra al presidente del Senato una petizione per la riapertura dei parchi divertimento dal 6 marzo.

Scritto da Redazione
Anesv: 'Parchi divertimento al collasso, riaprire a marzo'


Non è solo il settore del gioco pubblico con vincita in denaro a chiedere al Governo l'immediata riapertura delle proprie attività. La situazione è altrettanto critica per i parchi di divertimento, che ora reclamano attenzione e provvedimenti immediati.
A tale scopo l'Anesv - Associazione nazionale esercenti spettacoli viaggianti ha inoltrato al presidente del Senato una petizione, supportata da migliaia di firme, che ora verrà assegnata alla competente commissione permanente.

Anesv si appella al premier incaricato Mario Draghi affinché disponga la riapertura delle attività di spettacolo viaggiante e dei parchi divertimento allo scadere del vigente Dpcm, unitamente ad altri luoghi di spettacolo, come i cinema e i teatri, richiamando l'Esecutivo all’attenzione "sulle drammatiche conseguenze economiche e occupazionali della chiusura delle uniche attività all’aperto che rischiano di non riaprire, a differenza dello sci, e soprattutto di attività ben più rilevanti sul piano dei possibili contagi, riaperte già da tempo".

 

Articoli correlati