skin

Accordo Igt - Scientific Games per proprietà intellettuale slot cashless

03 marzo 2021 - 11:06

International Game Technology e Scientific Games hanno annunciato oggi di aver firmato un accordo per l'utilizzo di tecnologie di gioco senza contanti.

Scritto da Redazione
Accordo Igt - Scientific Games per proprietà intellettuale slot cashless

Nuovo accordo nel settore del gioco. A sottoscriverlo Scientific Games e Igt, che saranno in grado di offrire tecnologie di gioco senza l'utilizzo di contanti, brevettate partendo dai portafogli combinati delle società, ricchi di soluzioni per sistemi di gestione di casinò all'industria del gioco statunitense. I termini finanziari dell'accordo non sono stati divulgati.

"Questo accordo fornisce agli operatori di casinò l'accesso al portafoglio più avvincente dell'industria del gioco di tecnologie senza contanti. Abbiamo effettuato investimenti significativi in ricerca e sviluppo nel corso di molti anni per sviluppare questa serie completa di proprietà intellettuale nello spazio senza contanti. Si tratta di una tecnologia che apporta miglioramenti rivoluzionari all'esperienza del giocatore e rappresenta il più grande progresso nei pagamenti senza contanti dall'introduzione di Ticket-In, Ticket-Out (Tito)", afferma Renato Ascoli, Ceo di Igt Global Gaming. "Il gioco senza contanti è qui per restare e questo solido portafoglio di Ip senza contanti può aiutare gli operatori di casinò a garantire la sicurezza dei giocatori riducendo la gestione del contante e i punti di contatto con i giochi di slot, migliorando notevolmente l'efficienza operativa del casinò"

"Noi di Scientific Games continuiamo a trovare modi per estendere i vantaggi della nostra innovativa tecnologia senza contanti Questo nuovo programma consente a Sg e Igt di combinare il nostro IP leader a vantaggio dei nostri clienti e della nostra industria", sottolinea Matt Wilson, Ceo dell'unità di affari di gioco di Scientific Games. "I consumatori si sentono sempre più a loro agio nell'usare la tecnologia senza contanti e continueranno ad aspettarsi che questa opzione sia disponibile sul campo. Siamo entusiasti di collaborare con Igt per rendere più facile per gli operatori fornirla ai propri giocatori".

Articoli correlati