Adm, direzione Giochi: a Saracchi la gestione dei flussi documentali
A Stefano Saracchi la gestione dei flussi documentali della direzione Giochi dell'Agenzia dogane e monopoli. Ridistribuiti anche altri incarichi.
Scritto da Redazione
Nuovo incarico per Stefano Saracchi, attuale dirigente dell'Ufficio giochi numerici e lotterie dell'Agenzia dogane e monopoli.
Saracchi infatti sarà chiamato a gestire per conto del direttore generale, Marcello Minenna, i flussi documentali relativi alla Direzione giochi, trasmessi dalle strutture centrali e territoriali.
Mario Poti, direttore delle Relazioni esterne, si occuperà della documentazione relativa alla direzione Affari generali, a eccezione della Relazioni istituzionali, mentre Stefano Fabrizio dei flussi inerenti le Direzioni Strategie, Relazioni e progetti internazionali, Digital transformation.
A Patrizia Bosco spetterà la gestione dei documenti di competenza della direzione Personale, della direzione Affari generali con riferimento alle attività connesse alle Relazioni istituzionali o della direzione Organizzazione.
Infine, Antonella D'Onofrio, Massimiliano Galaidin e Fabrizio Marconi, seguiranno la documentazione relativa alla Direzione Amministrazione e finanza, Michele Potito le competenze Internal Audit e Paolo Valero quelle dell'Ufficio predisposizione normativa.
L'Ufficio del direttore tratterà i flussi riferiti alle altre Direzioni.