skin

Adm, Marco Rizzica a capo degli Affari generali della Direzione giochi

15 giugno 2021 - 08:09

L'incarico di direttore del nuovo ufficio Affari generali della Direzione giochi dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli è stato affidato a Marco Rizzica.

Scritto da Redazione
Adm, Marco Rizzica a capo degli Affari generali della Direzione giochi

Il nuovo ufficio Affari generali della Direzione giochi dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli ha formalmente un direttore.
Si tratta di Marco Rizzica, che arriva a questo ruolo dopo aver ricoperto  per quasi un anno la posizione di Capo sezione di riporto diretto al direttore Giochi, con competenza relativa alla programmazione e controllo, alla mappatura dei processi, al coordinamento delle attività relative ai gruppi di lavoro, agli accessi civici generalizzati, alla gestione ed evoluzione del Dwh, ai rapporti con l'Audit in ambito di registro dei trattamenti e i Ptpc.

Nella sua nuova veste, Rizzica assicurerà “supporto alla Direzione relativamente alle attività generali di coordinamento con le strutture territoriali e locali negli ambiti di competenza e coordinerà per la Direzione le attività finalizzate all’adozione di linee di indirizzo generale”, si legge nel sito di Adm.
Fra i suoi compiti, inoltre, ci sono il monitoraggio delle novità legislative e la verifica dei loro riflessi nelle materie di competenza, la cura, per quanto di competenza della Direzione e sotto il coordinamento della Direzione generale, dei rapporti con gli altri organi dello Stato e con le associazioni di categoria.
 
 

Articoli correlati