Euromat, è tempo dell'Annual general meeting: per l’Italia c'è Sapar
È l'associazione Sapar a rappresentare l'Italia nell'Annual general meeting dell’Euromat - European gaming and amusement federation in programma oggi, 9 maggio, a Zagabria.
Scritto da Redazione
© Websubs / Pixabay
Zagabria, in Croazia, è lo scenario in cui si svolge l'Annual general meeting dell’Euromat - European gaming and amusement federation, in programma oggi, 9 maggio, che vede gli esponenti dell’industria ritrovarsi per discutere del bilancio del 2022 e guardare già al futuro. Per l’Italia sarà presente Sapar, nella persona del presidente Domenico Distante, in un'importante occasione di confronto con le realtà europee del settore dell’amusement e del gaming
L’agenda dell’Annual general meeting si preannuncia molto fitta. In calendario discussioni relative alle politiche di Antitrust, ma anche l’approvazione di nuovi membri dell’associazione. Ancora, i soci dell’Euromat dovranno analizzare ed approvare i report, i bilanci e gli esercizi finanziari del 2022 e discutere del budget per il 2023.
Infine, in scaletta anche la discussione del nuovo Statuto dell’Euromat oltre a questioni normative e giuridiche del settore.
Euromat è composta da 13 membri provenienti da 11 diversi Paesi europei, l’obbiettivo è quello di promuovere il dialogo con le istituzioni politiche europee per le questioni legali e politiche che interessano il settore dell’amusement e degli apparecchi da intrattenimento.