Caserta: slot machine scollegate dalla rete Adm, sanzioni per 50mila euro
A seguito di alcuni controlli nell’agro aversano, la Polizia di Stato di Caserta ha sequestrato cinque slot machine scollegate dalla rete ufficiale di Adm. Le forze dell’ordine hanno disposto sanzioni per 50mila euro.
Scritto da Redazione
Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato di Caserta ha effettuato alcuni servizi straordinari di controllo del territorio nell’area dell’agro aversano, disposti dal questore.
Secondo quanto riporta il sito delle forze dell’ordine, le attività dei poliziotti del commissariato di Casal di Principe hanno consentito l’identificazione di oltre 250 persone e di portare avanti dei controlli amministrativi ad attività commerciali.
In occasione di una verifica effettuato all’interno di un circolo di San Cipriano d’Aversa, sono state sequestrate cinque slot machine perché non collegate alla rete ufficiale dell’Agenzia delle dogane monopoli.
Oltre agli apparecchi è stata confiscata anche una somma di circa 400 euro trovata al loro interno come corrispettivo di gioco. A seguito di queste irregolarità le forze dell’ordine hanno disposto una sanzione amministrativa pari a 50mila euro.