skin

Ecommerce Italia, Sisal e Snai al top della categoria

11 maggio 2023 - 17:47

Numerose le aziende di gioco, scommesse e casinò online presenti nella classifica dei migliori ecommerce italiani stilata dalla Casaleggio Associati.

Scritto da Daniele Duso
Ecommerce Casaleggio Associati.png

Davanti a tutti, ovviamente, ci sono i colossi della vendita online, ma tra le prime aziende italiane attive nel settore ecommerce troviamo anche numerose aziende del settore del gioco e dei casinò online. Sono i dati presentati dalla Casaleggio Associati relativi all'attività mensile delle aziende (3585 imprese in tutto) di vari settori, come il marketplace, il turismo, casa e arredamento, assicurazioni, editoria e anche il gioco online, appunto.

Guardando la classifia dall'altro, troviamo nell'ordine Amazon, Subito e eBay a coprire le prime tre posizioni. Poi altre aziende del settore turistico (Booking.com e Trenitalia), di casa e arredamento e tempo libero, che hanno a che fare con un pubblico vastissimo.

La prima azienda del settore del gioco, che occupa la 21esima posizione generale, è Sisal, con oltre 2,1 milioni di visitatori unici.

Nella classifica del settore, dopo alla capolista Sisal, troviamo Snai, 1,585 milioni di visitatori unici, più sotto, in terza posizione (32esima nella classifica generale) e seguito, in terza posizione, Bet365 (con 1,049 milioni).

Altri articoli su

Articoli correlati