skin

Egt Interactive, accordo con Monacobet per il mercato slovacco

29 giugno 2021 - 10:10

Egt Interactive aumenta la sua presenza nel mercato del gioco slovacco siglando una partnership la società locale che gestisce casinò online.

Scritto da Redazione GiocoNews
Egt Interactive, accordo con Monacobet per il mercato slovacco

Egt Interactive continua ad espandersi sul mercato iGaming slovacco annunciando la nuova partnership siglata con Monacobet. L'accordo è stato firmato attraverso la piattaforma omnicanale Synot Interactive, già partner del provider, per una collaborazione che assicura a Egt Interactive un accordo commerciale con i principali operatori di casinò.

Il fornitore B2B espande quindi ulteriormente la sua presenza sul mercato slovacco facendo rientrare un partner solido come Monacobet nel portafoglio dei clienti di Egt Interactive. In seguito all'accordo le slot a tema unico prodotte dal provider diversificheranno il contenuto dell'operatore con l'obiettivo di attirare più giocatori.

"Siamo entusiasti di dare il via a questa nuova partnership", ha commentato Todor Zahariev, amministratore delegato di Egt Interactive, "Monacobet è un operatore affidabile e non vediamo l'ora di far crescere la nostra collaborazione".

Come la stessa azienda spiega in una nota, "Egt Interactive è riuscita a guidare la propria strategia di mercato regolamentato e ad approfondire la propria posizione in numerosi territori chiave. I giocatori slovacchi mostrano già un grande interesse per i giochi da casinò classici targati Egt Interactive. Alcuni dei titoli già disponibili sono: Amazons' Battle, 5 Dazzling Hot, Blue Heart, Rise of Ra, Burning Hot, ma molti altri sono in arrivo".

Articoli correlati