skin

Fiera di Rimini: Maurizio Ermeti nuovo presidente di Ieg - Italian exhibition group

10 ottobre 2023 - 15:11

Maurizio Renzo Ermeti sarà il nuovo presidente del Consiglio d’amministrazione di Ieg in sostituzione di Lorenzo Cagnoni, scomparso lo scorso 5 settembre. Il sostegno di Sapar.

Scritto da Redazione
ermetiieg.jpg

Italian exhibition group Spa, società quotata presso l’Euronext Milan di Borsa Italiana Spa e società leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici internazionali, ha un nuovo presidente: si tratta di Maurizio Renzo Ermeti, nominato dal Consiglio d’amministrazione in sostituzione di Lorenzo Cagnoni, scomparso lo scorso 5 settembre.

 

A Ermeti – membro non esecutivo del Consiglio di amministrazione della Società dal 1997, con il ruolo di vice presidente dal 2008 al 2016 – sono state conferite deleghe operative e gestionali in linea con quelle che erano state precedentemente conferite a Cagnoni.

“Al nuovo presidente di Italian exhibition group Spa vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro – dichiara il presidente dell'associazione Sapar, Domenico Distante – certi che saprà proseguire e sviluppare il percorso di modernizzazione e crescita intrapreso dal compianto presidente Lorenzo Cagnoni. Come associazione nazionale Sapar confermiamo il nostro impegno, come sempre fatto, al fianco di Ieg”.

Altri articoli su

Articoli correlati