Frost confermato alla guida di Euromat: 'Ripensare regole del gioco'
L'assemblea generale annuale di Euromat conferma come presidente per altri due anni Jason Frost, che auspica la riforma di molte delle regole che governano il settore del gioco.
Scritto da Redazione
“La nostra industria sta emergendo da un periodo dirompente unico. Poiché le porte dei locali ora iniziano a riaprirsi e i clienti ritornano, dobbiamo concentrarci su come ricostruire al meglio come industria”.
Cosi Jason Frost commenta la sua rielezione a presidente di Euromat - European gaming and amusement federation, la Federazione europea del gaming e dell'amusement, per i prossimi due anni, decisa all'unanimità dai membri dell'assemblema generale annuale della federazione, insieme con quella di Uwe Christiansen come vice presidente e di Sanne Muijser (segretario generale della Van Kansspelen Branche-Organisatie - Van) in qualità di tesoriere.
“La pandemia ci ha ricordato che molte delle regole che governano il nostro settore vanno ripensate.
Il pagamento senza contanti ne è un buon esempio. Con il supporto del mio vice presidente e tesoriere mi assicurerò che Euromat faccia tutto il possibile per migliorare l'ambiente imprenditoriale per i nostri membri", rimarca Frost.
"Vorrei anche congratularmi con i miei colleghi membri del consiglio Uwe Christiansen come vice presidente e Sanne Muijser come tesoriere e li ringrazio personalmente per il tempo e lo sforzo che dedicano a Euromat,: insieme continueremo ad andare avanti”, conclude.