skin

Gioco illegale nel bar, gestore multato per 512mila euro

21 ottobre 2022 - 13:16

Adm e Carabinieri scoprono apparecchi da gioco illegali in un bar della provincia di Catania, il gestore dovrà pagare 512.000 euro di sanzioni.

Scritto da Redazione
admspalle980.jpg

L’operazione congiunta eseguita dall’Agenzia delle accise, dogane e monopoli e dal Comando dei Carabinieri di Paternò ha consentito di scoprire, all’interno di un bar di Santa Maria di Licodia, in provincia di Catania, la gestione illegale di un’attività di gioco, che è costata al titolare 512.000 euro di sanzioni.

I funzionari Adm della sezione operativa di Catania e i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno scoperto, accesi e funzionanti, quattro apparecchi privi di autorizzazione e codici identificativi nei quali erano state installate apposite schede elettroniche che consentivano giochi da casinò con vincita in denaro.

Nel corso della verifica, in una stanza attigua al locale, sono stati rinvenuti sei personal computer, adibiti al collegamento con siti esteri di gioco online, in prossimità dei quali un avventore era intento a giocare con le slot machine a rulli virtuali.

Tutte le apparecchiature e le monete contenute all’interno degli apparecchi, per un importo pari a 195 euro, quale provento delle giocate, sono state sottoposte a sequestro amministrativo.

 

Altri articoli su

Articoli correlati