skin

Gioco legale, Fiegl: via a primo finanziamento Cassa del microcredito

09 dicembre 2024 - 15:21

La Federazione italiana esercenti gioco legale annuncia l’erogazione del primo finanziamento agevolato da parte di Cassa del microcredito.

Scritto da Redazione
Foto di Ibrahim Rifath (Unsplash)

Foto di Ibrahim Rifath (Unsplash)

Una nuova forma di finanziamento agevolato "a favore di un operatore del gioco legale rappresenta un segnale importante per tutto il settore e rafforza il ruolo primario degli esercenti impegnati in prima linea a presidio della legalità del gioco e della sicurezza verso consumatori e comunità".

Così il coordinatore nazionale della Federazione italiana esercenti gioco legale, Corrado Luca Bianca, annunciando l’erogazione del primo finanziamento agevolato da parte di Cassa del microcredito, operatore finanziario specializzato nell'erogazione di microcredito, a favore di un esercente di gioco legale associato a Fiegl che, a seguito di una istruttoria rafforzata e di impegni virtuosi, ha ricevuto un importo finanziato pari a 40.000 euro.

“Annunciamo questa notizia", aggiunge Bianca, "con estrema soddisfazione visto che negli ultimi anni abbiamo assistito ad una continua e ingiustificata discriminazione, da parte di molti istituti bancari, degli esercenti del settore del gioco".

Articoli correlati