Hbg Gaming e il Banco Alimentare del Lazio insieme per i meno fortunati
Un'iniziativa per far vivere l'atmosfera delle feste alle persone in difficoltà: Hbg Gaming insieme al Banco Alimentare del Lazio.
Scritto da Gt
HBG Gaming insieme al Banco Alimentare del Lazio lancia un’iniziativa per far vivere l’atmosfera delle feste sostenendo le persone in difficoltà. Ed è il terzo anno che HBG promuove questa iniziativa raccogliendo generi alimentari che saranno donati alle strutture caritative presenti sul territorio. “Un gesto per una comunità di cui siamo parte e per coloro che, ancor di più in questo periodo dell’anno, hanno diritto ad un pasto caldo da condividere con i propri cari”, fanno sapere dal concessionario di gioco pubblico legale.
In effetti il Gruppo ha dato vita a una vera e propria Governance della Responsabilità Sociale negli ultimi anni, non limitandosi più alla gestione di singole iniziative, bensì incorporando e integrando nel processo decisionale le azioni sociali e ambientali con gli obiettivi economici e di redditività.
La nuova strategia integrata per la Sostenibilità e l’impegno a rendere conto dell’impatto delle proprie scelte sulla società e sull’ambiente implicano un comportamento insieme etico e trasparente che contribuisce allo sviluppo sostenibile e alla creazione di un valore duraturo per tutti gli Stakeholder.
Questa attività va a comporre ancora di più l’integrazione della concessionaria nella comunità in cui vive e lavora.