HostMilano, si parla anche di gioco e intrattenimento con la Fipe
Il laboratorio Fipe alla fiera su ristorazione e accoglienza 'HostMilano' ospiterà anche l'appuntamento 'Gaming Halls: intrattenimento, socialità e consumo responsabile' (il 14 ottobre).
Scritto da Redazione
Ci sarà spazio anche per il gioco e l'intrattenimento fra i temi trattati dal laboratorio allestito dalla Fipe – Federazione italiana pubblici esercizi nell'ambito di HostMilano, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell'accoglienza, dal 13 al 17 ottobre.
Il laboratorio Fipe presenterà best practice, relazioni, incontri, workshop e servizi innovativi dedicati al settore che andranno a delineare le transizioni che il futuro impone: attrezzature connesse, casse evolute, sistemi di pagamento, App e menu digitali per creare un ponte tra innovazione e tradizione e consentire alle imprese di sviluppare il business accrescendo conoscenza e raggiungibilità dei propri clienti.
Nel programma anche gli appuntamenti “Intelligenza artificiale e sicurezza in discoteca: la sfida del settore dell’intrattenimento” (il 13 ottobre), “Gaming halls: intrattenimento, socialità e consumo responsabile” (il 14).
La Fipe sarà presente nel padiglione 7 della Fiera, stand V47 – V57.