skin

Il Covid-19 colpisce ancora e SPiCE India diventa un evento ibrido

04 marzo 2021 - 10:48

Eventus International alle prese con il Covid-19 e le ultime restrizioni regionali per SPiCE India che diventa un evento ibrido.   

Scritto da Ca
Il Covid-19 colpisce ancora e SPiCE India diventa un evento ibrido

 

 

“In sintonia con le nuove realtà dei tempi che cambiano, SPiCE India ha deciso di ospitare un evento ibrido, con un evento virtuale di un giorno da ospitare il 23 marzo 2021 e con un evento fisico di 2 giorni (insieme al networking party, gli awards SPiCE e altri eventi) al Marriott Resort & Spa, Miramar, Goa. Le nuove date per l'evento fisico di 2 giorni dell'edizione SPiCE 2021 saranno presto pubblicate”.

Eventus International ha seguito con attenzione maniacale le notizie in India settimanalmente per rimanere aggiornato su eventuali eventi locali e anche sullo stato della pandemia globale. Questo fine settimana, l'India ha annunciato un'estensione del divieto sui servizi di volo internazionali.

“Tenendo presente l'aumento dei casi di coronavirus in alcuni stati e anche il nuovo ceppo di coronavirus, venerdì il governo centrale ha esteso il divieto sui voli commerciali internazionali fino al 31 marzo. Un annuncio in tal senso è stato fatto dalla Direzione generale dell'aviazione civile (DGCA ). Lo sviluppo arriva quando il precedente divieto sui voli internazionali doveva terminare il 28 febbraio dopo un intervallo di undici mesi ". Fanno sapere dalla società organizzativa.

L’evento in programma, quindi, è stato messo in forte discussione. Il team di Eventus International ha disposto tutte le misure di sicurezza presso la sede e l'hotel, tuttavia, la sicurezza all'esterno della sede (da e verso l'hotel) sta diventando una preoccupazione. “Eventus International non può garantire che tutti i partecipanti possano viaggiare in sicurezza in India e entrare nel paese con successo. La sicurezza dei nostri partecipanti è della massima importanza e i recenti picchi di casi Covid e il possibile blocco e / o restrizioni governative sui raduni in India hanno anche reso impossibile ospitare un evento sicuro per tutti i partecipanti. La salute e il benessere di tutti i partecipanti a SPiCE rimangono la principale preoccupazione per noi e quindi, dopo un incontro con le parti interessate questa mattina, Eventus International ha dovuto prendere la difficile decisione di non ospitare fisicamente SPiCE India 2021 dal 23 al 25 marzo 2021, poiché L'80% dei partecipanti a SPiCE non potrà entrare in India”, concludono.

 

Articoli correlati