Leolandia: ingresso omaggio per i bimbi delle province colpite dall'alluvione
Il parco di divertimenti lombardo pensa a un’offerta dedicata alle famiglie dell'Emilia Romagna 'sperando che una giornata al parco possa, almeno per un giorno, concedere un po’ di svago'.
Scritto da Redazione
Leolandia, parco a tema situato in Lombardia, esprime la sua vicinanza alle famiglie colpite dall’alluvione in Emilia Romagna: tutti i bambini fino a 10 anni di età provenienti dalle province di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, fino al 31 luglio avranno diritto all’ingresso omaggio al parco, abbinato ad uno sconto del 50 percento per i loro accompagnatori. "Un’offerta a loro dedicata", riporta un comunicato dell'azienda, "sperando che una giornata al parco possa, almeno per un giorno, concedere un po’ di svago".
Interviene anche il presidente di Leolandia, Giuseppe Ira, che sottolinea come l’Emilia Romagna sia "una regione che ci ha sempre dimostrato grande affetto in termini di provenienza degli ospiti", aggiungendo che "ci sentiamo direttamente coinvolti nel dolore di chi ha perso la propria casa, luogo di emozioni, ricordi e simbolo stesso di famiglia. Tutti i bambini meritano un sorriso, che questa tragedia può aver spento. Abbiamo quindi deciso di aiutarli insieme alle loro famiglie, puntando su quello che sappiamo fare meglio: offrire momenti di serenità e spensieratezza, il primo passo verso il ritorno alla normalità".