Morte Cairoli (Igt), European lotteries: 'Scompare un forte sostenitore del nostro lavoro'
European lotteries, l'organizzazione ombrello delle lotterie nazionali che gestiscono giochi con vincita in denaro per il pubblico beneficio, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Fabio Cairoli, Ceo di Global Lottery di Igt.
Scritto da Redazione
© Igt Italia
“È con grande sgomento che European lotteries ha appreso dell'improvvisa scomparsa di Fabio Cairoli, Ceo di Global Lottery di Igt.
Fabio Cairoli è sempre stato un forte sostenitore del lavoro di El e membro del Comitato esecutivo di El dal 2019 fino alla sua ultima nomina alla guida di Igt”.
Questo si legge nella nota con cui European lotteries, l'organizzazione ombrello delle lotterie nazionali che gestiscono giochi con vincita in denaro per il pubblico beneficio, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Fabio Cairoli, all'età di 58 anni, a causa di un malore.
“Solo poche settimane fa Fabio ha condiviso la sua visione e le sue intuizioni sugli sviluppi nel settore delle lotterie durante l'11° Congresso El. È difficile accettare che questa sia stata l'ultima volta che ci siamo incontrati”, scrive l'organizzazione. “The European lotteries porge le sue condoglianze alla famiglia e ai parenti di Fabio Cairoli, nonché a tutti i suoi colleghi e amici in Igt”.