skin

Nvidia e Mediaworld, una giornata dedicata al gaming su pc

03 gennaio 2022 - 12:32

Il prossimo 8 gennaio Nvidia e Mediaworld celebreranno il Pc gaming in diversi punti vendita e su Twitch con gli influencer  Cydonia, Sabaku, Prodigeek.

Scritto da Daniele Duso
Nvidia e Mediaworld, una giornata dedicata al gaming su pc

Per tutti gli appassionati di gaming il 2022 si apre l'8 gennaio il Gaming Day, l'imperdibile evento multibrand firmato da MediaWorld, Nvidia, Asus, Msi e Pny che è già sold out. Durante questa giornata infatti, sarà possibile scoprire e acquistare, l'intero ecosistema Nvidia GeForce grazie alla disponibilità delle richiestissime schede video Rtx Serie 30 ma anche laptop, Pc Desktop, periferiche, monitor G-Sync e Nvidia Shield, disponibili in ben 6 punti vendita MediaWorld, per tutti gli utenti che si sono già registrati, a Milano, Torino, Padova, Firenze, Caserta e Bari, per un inizio anno all'insegna della tecnologia.

In particolare, l'accattivante Tech Village di Milano Certosa, sabato 8 gennaio, sarà la speciale location che ospiterà il Gaming Day. Per i gamer seriali è stato ideato un evento coinvolgente che prevede la partecipazione di esperti del settore e influencer come Cydonia, Sabaku, Prodigeek.  Si parte alle 10 e si va avanti fino alle 14.30, con il tech talk sulle migliori tecnologie GeForce, gaming e i relativi prodotti specifici con un approfondimento su Shield e il servizio di cloud gaming GeForce NOW. In seguito, è previsto uno spazio totalmente dedicato al gameplay per passare poi all'assemblaggio live di un desktop. Oltre 4 ore di evento creato per tutti gli appassionati di gaming e intervallato da video e momenti dedicati che sarà disponibile anche in diretta streaming su Twich.

L'iniziativa però non finisce qui, infatti, per l'occasione, gli utenti che si sono già registrati potranno scoprire e acquistare i prodotti dell'intero ecosistema Nvidia: Nvidia Shield, laptop, desktop, periferiche, monitor e G-SYNC. Il numero chiuso di posti, già sold out, è stata una misura necessaria, con l'intento di gestire al meglio l'afflusso di persone. 

I prodotti sono disponibili solo nei sei punti vendita di Milano, Torino, Padova, Firenze, Caserta e Bari, in particolare:

Milano - Viale Certosa, 29

Torino - C.so Giulio Cesare, 202/210

Padova - Via Venezia, 98

Firenze - Via S.Quirico, 165 Campi Bisenzio (FI)

Caserta - Località Aurno, 1 Marcianise (CE)

Bari - Via Noicattaro, 2 Casamassima (BA)

Articoli correlati